DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE A BRESCIA

disinfestazioni

Leonessa disinfestazioni è un’azienda con sede a Cellatica, in provincia di Brescia, specializzata nella disinfestazione e derattizzazione, operate tramite strumentazioni e mezzi all’avanguardia.

Effettuiamo la derattizzazione dei vostri ambienti
Per ripristinare l’igiene e la pulizia degli edifici dei suoi clienti, la società utilizza soltanto soluzioni autorizzate dal Ministero della Sanità e procedimenti in linea con il rigoroso rispetto dell’ambiente. Il servizio di derattizzazione avviene con l’impiego di prodotti rodenticidi molto efficaci, i quali provocano garantiscono una definitiva scomparsa della minaccia costituita dalle colonie di topi e ratti. Due sono i metodi di intervento utilizzabili per contrastare la presenza dei topi:

  • tramite l’utilizzo di esche grasse. Queste sono inserite in erogatori chiusi dagli operatori e apribili con una chiavetta in loro dotazione. Le scatole sono poste in luoghi strategici, i quali sono controllati periodicamente per tenere sotto controllo la situazione;
  • tramite trappole o piastre collanti, per catturare il roditore vivo e liberarlo successivamente.


Un’esperienza lunga 40 anni
Operativa da più di 40 anni - sia nel pubblico che nel privato - Leonessa Disinfestazione è in grado di offrire servizi di alta qualità e in tutta sicurezza, grazie alla serietà e competenza del suo personale. Contattando l'impresa bresciana non dovrete più temere il ritorno dei roditori.

Share by: