Disinfezione edifici

Disinfezione edifici

La società Leonessa Disinfestazione Impresa di pulizie, con sede a Cellatica in provincia di Brescia, è esperta in disinfezioni battericide di edifici, ambienti e impianti, operazioni che consentono di ripristinare condizioni di igiene, pulizia e salubrità dei luoghi in cui si vive, si lavora o degli strumenti di cui ci si serve come gli impianti di climatizzazione.

Trattamenti antiparassitari
L'operazione di risanamento ambientale viene condotta con prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della Salute, che non arrecano danni alla salute o alle superfici da igienizzare e disinfettare. Il risultato ottenuto sono edifici, impianti e stanze perfettamente sterilizzati, liberi da insetti, mosche, vespe, zanzare, ma soprattutto muffe, acari, agenti batterici. La sterilizzazione avviene grazie a reazioni esotermiche, con la produzione di vapore con potere di disinfettante, che in otto ore garantisce l'effetto desiderato.

Allontanamento insetti e piccioni
Dal 1977, la società si occupa anche di derattizzazioni e trattamenti antiparassitari di terreni ed ambienti con prodotti certificati dalle autorità sanitarie competenti, offre servizi di disinfestazione, manutenzione periodica e risanamento di verde pubblico, alberi, parchi. Si occupa dell'allontanamento di mosche, zanzare, vespe e calabroni con attrezzature all'avanguardia quali nebulizzatori, polverizzatori autocarrati e nebbiogeni portatili per l'erogazione di insetticidi liquidi.

Leonessa Disinfestazione è, inoltre, disponibile anche per l'installazione di dissuasori a spilli per l'allontanamento dei piccioni da monumenti, grondaie, cornicioni e davanzali di complessi residenziali e case singole.

Share by: