Efficienza garantita per la pulizia vetrate a Brescia

Derattizzazione nei tombini

Leonessa Disinfestazione non si limita a una pulizia molto rigorosa e a una completa sanificazione per quanto riguarda gli interni, ma interviene anche all’esterno degli edifici per una pulizia vetrate a Brescia sempre accurata e professionale.

Al pianoterra o nei piani alti, i dipendenti dell’azienda bresciana si occupano della pulizia dei vetri interni ed esterni, delle porte a vetri, delle separazioni, delle vetrate, fino alle tapparelle, offrendo anche il servizio di eliminazione dei graffiti e la pulizia completa delle facciata. Il tutto sempre rispettando le esigenze del cliente e le varie scadenze, in completa sicurezza e con la qualità delle prestazioni garantita.

Pulizie approfondita per vetrine e vetrate

Derattizzazione nei tombini

Leonessa Disinfestazione è il partner ideale non solo per la pulizia vetrate a Brescia, ma anche per le vetrine di negozi showroom in aree urbane o centri commerciali, il “biglietto da visita” di qualsiasi esercizio.

Grazie all’uso di attrezzatura altamente professionale e a un team di specialisti con una profonda esperienza alle spalle, Leonessa Disinfestazione può garantire una pulizia ottimale anche per le superfici in altezza più difficili. In più possono essere stipulati convenienti abbonamenti e convenzioni per il massimo risparmio.

La pulizia dei vetri interni

Versatilità e professionalità: grazie a questi principi, Leonessa Disinfestazione assicura una pulizia perfetta sia all’interno che all’esterno, occupandosi con cura anche dei vetri interni di case abitate e di uffici, dove non è possibile sottovalutare alcun dettaglio.

Il personale specializzato in pulizia delle vetrate a Brescia è in grado di occuparsi di persiane, inferriate, tapparelle, sempre con puntualità ed efficienza e con le giuste tempistiche e precauzioni necessarie per non ostacolare il lavoro e la vita quotidiana.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@leonessa.bs.it

Share by: