Impresa di pulizia per complessi industriali a Brescia

Pulizie spazi ampi

Con sede a Cellatica, in provincia di Brescia, Leonessa Disinfestazione è un’ impresa di pulizia che si occupa della sanificazione ed igienizzazione di complessi industriali.

Il servizio di igienizzazione industriale

L’azienda offre un servizio di prima qualità di disinfezione industriale, effettuabile nei più disparati ambienti pubblici, come: uffici, negozi, scuole, asili, palestre e centri sanitari. A tale scopo, Leonessa Disinfestazione utilizza idropulitori, aspirapolveri dall'alta potenza, macchine a getto di vapore. Questi strumenti, ideali per le superfici più estese, sono in grado di creare una reazione isotermica che elimina nel giro di otto ore batteri, muffe e acari. Per le disinfezioni battericide, l’impresa utilizza specifici tipi di prodotti – autorizzati e registrati dal Ministero della Sanità -, che rispettano la salute dell’uomo e quella dell’ambiente circostante. La ditta, grazie al suo personale efficiente e competente, garantisce:

  • pulizie di capannoni e ditte, compresi macchinari;
  • pulizie di uffici, settimanali o giornaliere;
  • igienizzazione di condomini e scale;
  • servizio di reception e portierato;
  • servizio di rotazione dei sacchi.

Pulizie a norma di legge

Contattando la nostra azienda di Brescia potrete ottenere preventivi e sopralluoghi entro un massimo di 48 ore dalla chiamata. Tutte le attrezzature, i macchinari e i prodotti usati rispettano le normative in vigore italiane ed europee.

Share by: