DERATTIZZAZIONI

Interventi di derattizzazione in provincia di Brescia

CHIAMACI

Siamo specializzati in interventi di derattizzazione e trattamenti antiparassitari per terreni e ambienti, che consentono di ripristinare igiene e pulizia. La società Leonessa, con sede a Cellatica, in provincia di Brescia, è dotata di strumentazioni e mezzi all'avanguardia nell' eliminazione dei topi e nella completa distruzione di scarafaggi, pulci, cimici e tutti i parassiti che possono annidarsi in ambienti di vita o di lavoro, oppure infestare i terreni da coltura. Tutti i prodotti utilizzati sono autorizzati e registrati dal Ministero della Sanità, mentre i procedimenti che vengono messi in atto rispondono al totale rispetto dell'ambiente in cui si opera. Esperta in disinfestazione e imprese di pulizia, la società bresciana opera anche nella zona del milanese e vanta trent'anni di esperienza nel settore delle disinfezioni battericide di edifici, disinfestazione di ambienti e impianti. Oltre che nella derattizzazione e nei trattamenti antiparassitari con procedure e prodotti assolutamente garantiti, è impegnata anche nella demuscazione di vespe, calabroni, mosche e zanzare e nell' allontanamento di piccioni da cornicioni, terrazzi e grondaie.

Interventi mirati per l'eliminazione dei topi

Il servizio di derattizzazione viene svolto attraverso l’utilizzo di prodotti rodenticidi di grande efficacia.

Soluzioni a base di un principio attivo anticoagulante in grado di provocare nell'animale emorragia interna e portarlo, il più delle volte, a morire all'aperto in cerca di acqua e ossigeno.

Le principali specie a contatto con l’uomo sono:

  • RATTO NOVEGICUS ( 19-25 CM)
  • RATTO RATTUS ( 15-22 CM)
  • RATTO MUSCULUS ( 6-9 CM)
  • RATTO SYLVIATICUS ( 7-10 CM)

Metodi di intervento

Il primo metodo d’intervento avviene tramite l'utilizzo di esche grasse, inserite in erogatori chiusi ed apribili solo mediante un’apposita chiavetta in dotazione ai nostri operatori.

Queste scatole vengono posizionate in punti strategici, individuati in seguito a un'accurata analisi dell'area infestata e delle abitudini dell’animale. Una volta ingerito il prodotto, il ratto muore entro le 24-48 ore.

È importante che le zone trattate vengano controllate periodicamente dagli incaricati, in modo tale da mantenere la situazione sotto controllo fino all'eliminazione definitiva del problema.


UN SECONDO METODO È QUELLO MECCANICO:

Questo tipo di derattizzazione avviene tramite l'utilizzo di trappole o piastre collanti, che consentono la cattura del roditore vivo e la sua successiva liberazione.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

CONTATTACI PER UN SOPRALLUOGO E UN PREVENTIVO GRATUITO

Contattaci

Da oltre 40 anni, l'azienda Leonessa Disinfestazioni opera con competenza e serietà nel settore industriale. La ditta svolge qualsiasi tipo di lavoro inerente alla pulizia e offre una rete completa di servizi pensati per la perfetta manutenzione di edifici e luoghi pubblici e privati. Per contattare lo staff e richiedere un preventivo per un intervento è possibile compilare il form oppure contattarci ai seguenti recapiti:


TEL: 030 310072
FAX: 030 311135
MAIL: 
info@leonessa.bs.it 

Share by: